Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ascolti Tv, “Doc” senza rivali: Rai1 straccia la concorrenza con 7 milioni di telespettatori

Ascolti Tv 13 gennaio 2022, “Doc” senza rivali. La prima puntata della seconda stagione della fiction interpretata da Luca Argentero, in onda su Rai1, è stato di gran lunga il programma più seguito della prima serata, con 7.054.000 spettatori e il 30.4% di share. (Continua a leggere dopo la foto)

Ascolti Tv 13 gennaio 2022

Ascolti Tv 13 gennaio 2022: “Doc – Nelle tue mani 2” su Rai1

La vittoria degli ascolti della prima serata è andata dunque di gran lunga a “Doc – Nelle tue mani 2” che ha più che doppiato gli ascolti del programma al secondo posto, il match di Coppa Italia Milan-Genoa, che su Canale 5 si è dovuto accontentare di 3.143.000 spettatori e il 13.3% di share. Al terzo posto, ‘Harry Potter e la Camera dei Segreti’ su Italia 1, con 1.311.000 spettatori e il 6.7% di share.

A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: ‘Il Tabaccaio di Vienna’ su Rai3 (1.076.000 spettatori, share 4.4%), ‘Dritto e Rovescio’ su Rete4 (1.030.000 spettatori, share 5.6%), ‘Costa Concordia: Cronaca di un Disastro’ su Rai2 (1.016.000 spettatori, share 4.2%), ‘PiazzaPulitaì su La7 (845.000 spettatori, share 4.6%), ‘Tutte contro Lui’ sul Nove (402.000 spettatori, share 1.7%), ‘Sarah – La Ragazza di Avetrana’ su Tv8 (274.000 spettatori, share 1.2%).

“Doc – Nelle tue mani 2”, su Rai1 al via la seconda stagione della fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli

In access prime time bene “Soliti Ignoti”

In access prime time molto bene su Rai1 anche ‘Soliti Ignoti’, che vedeva Luca Argentero come concorrente ed ha totalizzato 6.001.000 spettatori e il 23.5% di share. Mentre su Canale 5 ‘Striscina la Notizina’ (edizione ridotta a causa dell’inizio della partita di Coppa Italia) ha ottenuto 3.371.000 spettatori e il 13.5% di share.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure