Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ascolti Tv ieri, “Luce dei tuoi occhi” vince la serata in assenza di veri concorrenti

Ascolti Tv mercoledì 20 ottobre 2021, la quarta puntata della fiction “Luce dei tuoi occhi” di Canale 5 ha vinto la prima serata di ieri. Ma per Mediaset è una vittoria di Pirro: su Rai1 non c’era una reale concorrenza, essendo andato in onda il film “Appena un minuto”. La rete ammiraglia Rai, poi, vince ancora a mani basse in access prime time e preserale. (Continua a leggere dopo la foto)

Ascolti Tv mercoledì 20 ottobre 2021

Ascolti Tv mercoledì 20 ottobre 2021: “Luce dei tuoi occhi” su Canale 5 vince nel prime time

“Luce dei tuoi occhi” su Canale 5 è stata seguita da  3.178.000 telespettatori pari al 16,75% di share, superando il film di Rai1, “Appena un minuto”, visto da 2.387.000 telespettatori pari all’11,33%. Terzo gradino del podio per “Chi l’ha visto?” su Rai3 che ha registrato 2.055.000 telespettatori e il 10,52%. A seguire gli altri programmi del prime time di ieri: su Rai2 prima puntata de “Il Cacciatore 3” (963.000 telespettatori, share 4,7%); su Italia 1 “Honolulu” (825.000 telespettatori, share 4,46%); su La7 “Non è l’Arena”(757.000 telespettatori, share 4,61%); su Retequattro “Zona Bianca” (653.000 telespettatori, share 4,02%); su Tv8 “X Factor” (610.000 telespettatori, share 3,1%); su Nove “Accordi & Disaccordi” (294.000 telespettatori, share 1,3%).

Rai1 la fa da padrona nel preserale e nell’access prime time

Rai1 ha vinto gli ascolti dell’access prime time con “Soliti Ignoti – Il ritorno” visto da 4.687.000 telespettatori pari al 19,61% di share. Canale 5 con “Striscia la notizia” ha registrato invece 3.739.000 telespettatori e il 15,61%. Anche nel preserale Rai1 è in testa con “L’Eredità” che ha segnato il 23,30% di share e 4.329.000 telespettatori. “Caduta libera!” su Canale 5 ha ottenuto invece 3.402.000 telespettatori e il 19%.

Nel complesso le reti Rai si sono aggiudicate la prima serata con 7.779.000 telespettatori e il 33,30%. Ai canali Mediaset sono andate invece le 24 ore, con il 34,17% e 3.182.000 telespettatori, e la seconda serata con 3.884.000 telespettatori e il 37,38% di share.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure