Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Avanti un altro”, Paolo Bonolis colpito da un concorrente: caos in diretta

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis colpito da un concorrente: caos in diretta

Avanti un altro Paolo Bonolis colpito concorrente

News tv. “Avanti un altro”, Paolo Bonolis colpito da un concorrente: caos in diretta. Paolo Bonolis è un conduttore italiano molto amato dal pubblico. Dopo un periodo in Rai, nel 1982 è passato a Mediaset, da quel momento in poi è diventato un volto noto di Canale 5 e non solo, conducendo Bim Bum Bam, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin e Avanti un altro. Proprio durante una delle puntate del noto quiz è successo qualcosa di davvero molto strano: un siparietto tra il conduttore e un concorrente che ha lasciato il pubblico completamente senza parole. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Avanti un altro Paolo Bonolis
Avanti un altro

Leggi anche –> “Avanti un altro”, Alessia Macari ha lasciato l’Italia: dove vive ora

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis colpito da un concorrente: caos in diretta

In questi giorni sta girando sul web un video, come riportato da Passionetecnologica.it, che vede Paolo Bonolis alla conduzione di Avanti un altro e un concorrente che sbaglia la risposta alla domanda che lo avrebbe portato alla vittoria o meno. Il concorrente sembra non portare rancore ma quando Bonolis si alza per salutarlo e invitarlo a lasciare lo studio, lui lo colpisce. L’uomo afferra la mano di Paolo Bonolis che gli stava porgendo in segno di saluto, quando con molta calma gli sferra una ginocchiata alle parti basse.

Paolo Bonolis cade a terra e chiede al concorrente il perché lo avesse fatto. Mentre il pubblico commenta, chiedendosi se i due stessero scherzando o meno, il concorrente dice a Paolo di non averlo fatto apposta e si china per aiutarlo a rialzarsi. Paolo si rimette in piedi e mentre il concorrente si avvia verso l’uscita dello studio, inizia a lanciarli pezzi di cartoncino addosso. Molto probabilmente i due avevano precedentemente preparato lo strano siparietto a tratti anche molto divertente. (Continua a leggere dopo la foto)

Paolo Bonolis
 Paolo Bonolis

Qualche curiosità sul programma

Avanti un altro è un game show italiano in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 nella fascia preserale con la conduzione di Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma. Nella fase iniziale della Tripletta, i concorrenti devono rispondere esattamente ad almeno tre domande su un argomento su quattro poste dal conduttore o da altri personaggi che costituivano inizialmente il Minimondo (fino alla quinta edizione), poi il “Salottino” dalla sesta edizione. In caso di doppio errore, il concorrente viene eliminato e rimpiazzato da un nuovo concorrente. Dopo aver risposto correttamente alle domande, i concorrenti devono pescare un rotolo chiamato pidigozzo, contenente una vincita o una sfortuna.

Una volta pescato un pidigozzo contenente una somma, il concorrente può decidere se fermarsi e diventare campione potenziale o proseguire nel gioco per aumentare il montepremi. Il concorrente che decide di fermarsi rimarrà potenziale campione fino a quando uno dei concorrenti successivi non riuscirà a superare la sua somma. Il gioco finale, nel quale vengono aggiunti 100000 € al montepremi del campione, consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a ventuno domande con due opzioni di risposta.

Leggi anche –> “Avanti un altro”, due ex vipponi nel cast: ecco chi sono

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure