Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avanti un altro”, uno scippo e una new entry per Paolo Bonolis: cos’è successo

Avanti un altro novità

News Tv. La prossima edizione di Avanti un altro arriverà a gennaio 2025 sempre su Canale 5. Il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è molto amato dal pubblico che lo segue assiduamente da ben 10 anni. Tantissimi i concorrenti, a volte bizzarri, che hanno partecipato alla trasmissione e che hanno regalato, grazie anche all’ironia dei due conduttori, molte scenette divertenti. La prossima edizione di Avanti un altro porterà con sé alcune novità. Secondo le ultime indiscrezione, almeno due membri del cast lasceranno il programma, mentre ci sarà un’interessante new entry. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Marco Liorni, il commento su Pino Insegno spiazza tutti

Leggi anche: Diletta Leotta sposa, il gesto dell’ex Scardina lascia tutti a bocca aperta

"Avanti un altro", novità nella prossima edizione: Flavia Vento nel cast

“Avanti un altro”, due membri del cast abbandonano il programma

Saranno almeno due i volti noti del programma a non comparire nella prossima edizione di Avanti un altro, fa sapere Tv Blog. Innanzitutto mancherà lo storico regista Stefano Vicario. Quest’ultimo, dovrebbe lavorare affianco ad Amadeus sul Nove nella rinnovata edizione de La Corrida. I due hanno collaborato per anni con successo a partire dal 2020 nella realizzazione del Festival di Sanremo. Stefano Vicario sarà dunque impegnato a lavorare a Milano. Dunque dovrà rinunciare all’impegno del preserale di Mediaset che viene realizzato a Roma. Oltre al regista, mancherà anche Claudia Ruggeri (Miss Claudia), che è in dolce attesa. Ci saranno altre Miss a sostituire Claudia, che fa parte di Avanti un altro sin dalle prime puntate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico lutto nel cinema, ci lascia una vera leggenda

Leggi anche: Gravissimo lutto per Cesara Buonamici: la triste notizia poco fa

Paolo Bonolis, la frecciatina ad Amadeus su Sanremo

“Avanti un altro”, le novità nella prossima edizione

Un’altra grande novità è che gli autori starebbero pensando ad un nuovo nome per il programma, anche se ancora non si sa molto a riguardo. Le puntate che verranno registrate dal prossimo settembre e pare che saranno più di cento: il programma infatti andrà in onda per tre mesi a partire da gennaio 2025. Non è esclusa inoltre la realizzazione di uno speciale in prima serata. Al momento, Avanti un altro ha in magazzino 19 episodi mai mandati in onda, registrati nell’inverno-primavera 2023. Che fine faranno quelle puntate? È possibile che verranno recuperati nella prossima edizione ma per il momento non c’è alcuna notizia certa a riguardo. Tra le indiscrezioni, ancora da confermare, ce n’è anche un’altra. Una new entry vip nel cast di Avanti un altro. Di chi si tratta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure