Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, ecco chi danzerà con Barbara D’Urso: coppia esplosiva

News Tv. Il cast di Ballando con le stelle 2025 sembrava ormai completo, ma le sorprese non sono finite. A rivelare gli ultimi dettagli ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela, che su X ha svelato due notizie destinate a far discutere: il ritorno in pista di Simone Di Pasquale al fianco della Signora Coriandoli e la conferma del partner di Barbara d’Urso, che si prepara al suo debutto sul parquet di Rai 1.

Leggi anche: “Sarabanda”, gaffe di Mediaset: cos’è successo

Matteo Addino nuovo tribuno del popolo

Il pubblico di Ballando con le stelle ritroverà i volti già noti tra i cosiddetti tribuni del popolo, ma con una novità. Accanto a Rossella Erra e Sara Di Vaira, farà il suo ingresso Matteo Addino, già visto a Sognando Ballando con le stelle. A lasciare il posto, come anticipato da Candela, sarà proprio Simone Di Pasquale, che tornerà invece in gara come ballerino professionista. Una mossa che cambia gli equilibri e promette di portare nuove dinamiche nello show di Milly Carlucci.

Simone Di Pasquale con la Signora Coriandoli

La vera sorpresa riguarda proprio Simone Di Pasquale. Il maestro, tra i volti storici del programma, scenderà nuovamente in pista e lo farà con una partner inedita e amatissima dal pubblico: la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini. La coppia promette spettacolo, tra ironia e momenti di danza, e c’è già curiosità su come sarà accolta dalla giuria e dai telespettatori. «Di Pasquale ballerà con la Signora Coriandoli», ha scritto Candela su X, lasciando intendere che questo potrebbe essere uno degli abbinamenti più sorprendenti della nuova edizione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure