News Tv. Milly Carlucci è già al lavoro per scegliere il cast dell’edizione 2023 di Ballando con le Stelle. La conduttrice è in giro per l’Italia con Ballando on The Road, il programma itinerante a caccia del ballerini amatoriali. La prima tappa si è svolta a Bergamo e proprio in questa occasione Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo, nella quale ha spiegato che le piacerebbe avere nel cast del programma una grande sportiva. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Cosa pensa Milly Carlucci di Barbara D’Urso: le parole della conduttrice
Leggi anche: Ballando con le Stelle, scatta la denuncia: la brutta notizia per Milly Carlucci
“Ballando con le stelle 2023”, chi vorrebbe Milly Carlucci nel cast
La famosa conduttrice ha parlato di chi vorrebbe avere nel cast di Ballando quest’anno. Un nome in particolare le ronza in testa: una persona che Bergamo la conosce bene. Si tratta di una giovane sportiva che ultimamente sta apparendo sempre più spesso in televisione. Milly Carlucci però sa che la ragazza sarà molto impegnata in quel periodo, ma comunque ha deciso di invitarla. “Sarebbe un grande sogno ma è in carriera e ad ottobre inizia la stagione sciistica e si deve allenare. Però potrebbe venire a fare la ballerina per una notte. Sarebbe già fantastico averla per una sera e colgo l’occasione per fare un appello”, ha affermato la conduttrice durante l’intervista. Stiamo parlando di una famosa campionessa di scii. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Milly Carlucci, ecco chi è sua figlia: la bellissima notizia
Leggi anche: Gianni Minà, Milly Carlucci: “Perché non parlo della sua morte”
“Ballando con le stelle 2023”, Milly Carlucci vorrebbe Sofia Goggia nel cast
Milly Carlucci vorrebbe la campionessa di Scii Sofia Goggi nel cast della prossima edizione del programma. La ragazza è vincitrice di varie gare sciistiche: dal 2012 porta a casa premi. Ha partecipato ogni anno a Coppe del Mondo Mondiali e ha anche vinto due medaglie alle Olimpiadi. Nel 2018, ha vinto l’oro in discesa libera a Pyeongchang. Lo scorso anno ha portato a casa l’argento nella discesa libera a Pechino. Dopo tutto non è la prima volta che uno sportivo partecipa a Ballando. Milly Carlucci ha fatto sapere a L’Eco di Bergamo che Oney Tapia, atleta paraolimpico bergamasco, ha lasciato il segno. “È un eroe nel vero senso del termine. Spesso pensiamo che eroe sia chi fa un giorno un gesto di grande valore, ma io penso che lo sia anche chi è per tutti un esempio di positività”, ha spiegato la conduttrice. (Continua dopo le foto)
“Ballando con le stelle 2023”: le novità
I rumors sulla prossima edizione del programma sono tanti ma ancora non è uscita alcuna notizia ufficiale. Non si sa ad esempio che ne sarà della giuria: resterà Selvaggia Lucarelli? Lo scorso anno la giornalista ha dovuto affrontare le critiche di Iva Zanicchi, la durissima lite con Guillermo Mariotto oltre alle incomprensioni con Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni. Una grande novità che per ora resta un’indiscrezione è la possibilità di avere Barbara D’Urso nel cast o nella giuria di Ballando. Sarà così?