Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, accade l’impensabile dietro le quinte: è caos

News tv. “Ballando con le stelle”, accade l’impensabile dietro le quinte: è caos – Durante l’ultima puntata di Ballando Con le Stelle c’è stato uno scontro acceso tra uno dei giurati e un maestro. Guillermo Mariotto ha attaccato un protagonista di questa edizione, Giovanni Pernice, che in diretta ha replicato. Dietro le quinte del programma lo sfogo è proseguito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli deve rinunciare al maestro Carlo: il motivo

Leggi anche: Jessica Morlacchi, com’era la gieffina prima della chirurgia

“Ballando con le stelle”, accade l’impensabile dietro le quinte

Guillermo Mariotto ha criticato Giovanni Pernice, subito dopo l’esibizione con Bianca Guaccero: “Ma fatemi capire? L’abbiamo preso dall’Inghilterra per fare questo paso doble vecchio come il cucco?“. Il ballerino è subito sbottato: “Giudica, ma non offendere, non mi devi insultare. Mi devi rispettare. Non sai chi sono, cosa ho fatto e non puoi offendere in questa maniera“. Il suo disappunto è andato avanti anche dietro le quinte della trasmissione di Milly Carlucci. Nella sala delle stelle Pernice ha detto che gli attacchi di Mariotto sono un chiaro esempio di bullismo verbale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, salta la semifinale: cosa sta succedendo

Leggi anche: “La Volta Buona”, Francesca De André parla del rapporto difficile con il padre: “Rideva del mio tumore”(VIDEO)

“Ballando con le stelle”, sfogo dopo la performance contro Mariotto: Giovanni Pernice una furia dietro le quinte

“No basta, a tutto c’è un limite. Sì a tutto c’è un limite, basta. Non gli è piaciuto il ballo? Perfetto, che mi dia zero. Ma non andare sul personale ‘prendiamo Pernice da Londra… lo facciamo venire dall’Inghilterra’. Ste cose no. Questo è personale ed è diverso. Poi non è giusto nemmeno nei tuoi confronti. Loro devono giudicare te. Non devono andare sul personale, non sa chi sono io, non sa cosa ho fatto. Non sa nulla. Lui è proprio una persona che manca di rispetto”, ha dichiarato Giovanni Pernice. Ma non è finita qui. Il maestro era veramente fuori di sé.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure