
News Tv. L’attesa per la nuova stagione di Ballando con le Stelle è già altissima. Il talent show condotto da Milly Carlucci tornerà puntuale nell’autunno 2025 per celebrare la sua ventesima edizione su Rai 1, e le prime indiscrezioni sui nomi in lizza stanno infiammando i fan. Tra sportivi, cantanti, attori e volti noti della TV, la rosa dei papabili concorrenti si fa sempre più interessante. Scopriamo insieme chi potrebbe far parte del cast dello show più danzante della televisione italiana.
Leggi anche: Tutte le curiosità su “Una nuova vita”, l’attesissima serie in onda su Canale 5

I volti noti della TV tra i papabili ballerini
Ballando con le Stelle non sarebbe lo stesso senza una forte componente femminile. Tra i nomi al vaglio ci sono Martina Colombari, Eleonora Pedron e Anna Safroncik: tre donne dai percorsi diversi ma tutte con una presenza scenica importante. Dalla recitazione arriva anche Nancy Brilli, una delle attrici più amate del cinema italiano.
E a dare un tocco generazionale ci pensa Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, già molto seguita sui social. Per lei, sarebbe il debutto assoluto in un programma televisivo di primo piano.


Il ritorno delle grandi voci: Marcella Bella tra le star
Tra i nomi che potrebbero infiammare il palco dell’Auditorium del Foro Italico c’è anche quello di Marcella Bella, cantante iconica della musica italiana. Una presenza forte, che potrebbe portare al programma quel mix tra nostalgia e classe che tanto piace al pubblico del sabato sera.
E sempre dal mondo dello spettacolo, occhi puntati anche su Piero Marrazzo, volto storico dell’informazione Rai, il cui ritorno in prima serata potrebbe segnare un nuovo capitolo professionale. Ma non è finita qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva