Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, anticipazioni 15 Ottobre 2022: chi è il ballerino per una notte

“Ballando con le Stelle”, anticipazioni 15 Ottobre 2022: chi è il ballerino per una notte

Ballando con le Stelle anticipazioni 15 Ottobre 2022

Programmi Tv. “Ballando con le Stelle”, anticipazioni 15 Ottobre 2022: tutte le curiosità sulla seconda puntata. Dopo un inizio a prova di bomba della prima puntata, questa sera torna su Rai 1 in prima serata torna lo show Ballando con le stelle con le sue meravigliose coreografie. Il programma, condotto da Milly Carlucci, aveva promesso di fare scintille e infatti così è stato, soprattutto per il litigio tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli: tema sul quale molto probabilmente si tornerà a parlare anche in questa seconda puntata. Cerchiamo ora di capire chi sarà il ballerino per una notta e le coppie ancora in gara. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le stelle anticipazioni seconda puntata
Ballando con le Stelle anticipazioni

Leggi anche –> Iva Zanicchi e gli insulti alla Lucarelli a “Ballando con le stelle”: la verità di Alberto Matano

“Ballando con le Stelle”, anticipazioni 15 Ottobre 2022: tutte le curiosità sulla seconda puntata

Sabato scorso a fine prima puntata di Ballando con le Stelle, dopo che la giura ha espresso i suoi voti, si è creata la seguente classifica: Iva Zanicchi e Samuel Peron (45 punti), Gabriel Garko e Giada Lini (44 punti), Giampiero Mughini e Veera Kinnunen (42 punti), Luisella Costamagna e Paquale la Rocca (42 punti), Alessandro Egger e Tove Villfor (41 punti), Enrico Montesano e Alessandra Tripoli (40 punti), Ema Stokholma e Angelo Madonia (34 punti), Alex Di Giorgio e Moreno Porcu (33 punti), Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina (32 punti), Marta Flavi e Simone Arena (29 punti), Paola Barale e Roly Maden (28 punti), Rosanna Banfi e Simone Casula (22 punti) e Dario Cassini e Lucrezia Lando (22 punti). Da questa classifica i concorrenti ripartiranno questa sera per cercare di cambiare il loro destino. Come sempre ci sarà anche un famoso ospite nei panni di “ballerino per un notte”: vediamo di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Il ballerino per una notte

In questa seconda puntata di Ballando con le Stelle si unirà al cast anche il Ballerino per una notte. A scendere in pista sarà Massimiliano Gallo. L’attore promuove la nuova fiction Rai Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso, che sarà trasmessa su Rai 1 a partire dal prossimo 20 ottobre 2022. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/ballandoconlestelle/. Se si è fuori casa si può usare anche l’applicazione di RaiPlay.

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, infortunio per la concorrente: a rischio la sua partecipazione allo show

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure