Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, arriva la decisione di Pier Silvio in Mediaset: cosa succede

Cosa sta per succedere

La finale di Tu Si Que Vales è prevista per il 16 dicembre, perciò, il reality prenderà (secondo i rumors) il suo posto a partire dal 23 dicembre, giusto in tempo per la finale di Ballando con le Selle. Davanti la possibilità di mettere un film natalizio che gli avrebbe fatto fare il 7% di share, i piani alti di Mediaset, hanno deciso di “sacrificare” il programma di punta di Canale 5 che però non ha alcuna possibilità di vincere la serata, anzi. Le serate del sabato sera saranno una carneficina e abbasseranno la media share dell’edizione. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, ospite clamoroso nella prossima puntata: di chi si tratta

Il Grande Fratello sfida Ballando con le Stelle

L’indiscrezione in merito ad un cambio di programmazione del sabato sera è trapelata anche da Davide Maggio. Secondo l’esperto di gossip, Il raddoppio è infatti previsto per sabato 23 e sabato 30 novembre contro la nona e la decima puntata di Ballando con le Stelle. Una sfida già vista, dato che anche lo scorso anno è stata proposta e il programma di Milly Carlucci ha sempre vinto, in media, di 10 punti di share sopra il reality di Alfonso Signorini.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure