News Tv. Tra le tante esibizioni andate in onda ieri, sabato 28 settembre 2024, durante la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, ce n’è stata una che è finita in lacrime. Stiamo parlando della performance di Luca Barbareschi. L’attore 68enne ha fatto il suo debutto nello show di Rai 1 con un boogie. A fine esibizione Luca Barbareschi è scoppiato in lacrime a causa delle parole di Selvaggia Lucarelli: cos’ha detto sul concorrente di Ballando con le stelle? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Tu si que vales”, volano insulti: le reazioni di Ferilli e Littizzetto
Leggi anche: Paola Caruso, lo straziante retroscena sul figlio a “Verissimo”
“Ballando con le stelle”, l’esibizione di Luca Barbareschi conquista tutti
Nella prima puntata di Ballando con le stelle, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli si sono lanciati in un boogie sulle note di “Trouble”. L’esibizione ha colpito proprio tutti, tanto che l’attore e la sua ballerina si sono guadagnato un caloroso applauso da parte del pubblico e dei giudici. La prima a commentare l’esibizione è stata Carolyn Smith: “Figo, veramente bravo. Sei entrato dentro la parte, hai un buon ritmo, un buon movimento, una buona interazione con Alessandra. Essendo un eccellente attore riesci ad entrare nella parte. Continua così”, le parole della coreografa. Anche Fabio Canino ha solo complimenti per l’attore. “Sta somigliando sempre di più a Gianni Agnelli. Continua a fare quello che stai facendo”, ha detto il giudice. Tutti quanti si sono congratulati con Luca Barbareschi, ma è stato il commento di Selvaggia Lucarelli a colpirlo maggiormente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, già scintille alla prima puntata: Lucarelli punge Sonia
Leggi anche: Totti e il compleanno: il triste dettaglio sulla figlia Chanel
Selvaggia Lucarelli dà un 10 a Luca Barbareschi
La più generosa nei confronti di Luca Barbareschi è stata Selvaggia Lucarelli che ha dato alla coppia un bel 10. “Lei (Alessandra Tripoli ndr) è brava ma non può trasformare un sasso in un ballerino, con tutto il rispetto – ha detto la giudice prima di complimentarsi con il concorrente -. Mentre ballavi sembravi un ragazzo di vent’anni. Nella tua performance non c’era età”. A quel punto, il concorrente si è nascosto il viso, rigato dalle lacrime. “Ho fatto piangere Barbareschi senza insultarlo? È l’età il suo punto debole?”, ha aggiunto la Lucarelli scherzando. A quel punto Barbareschi ha spiegato il motivo della sua emozione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva