Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le Stelle, caos dietro le quinte dopo la puntata: Matano ha visto tutto

Il colpo di scena con Alberto Matano

A cogliere subito il clima è stato Alberto Matano, che non si è lasciato sfuggire l’occasione per trasformare la tensione in un momento di confronto. Non sono servite telecamere: bastava un suo sguardo per capire che la situazione dietro le quinte era tutt’altro che rilassata. Sui social intanto un utente ha sintetizzato così l’atmosfera: “Insomma, è successo un casino”.

La confessione della conduttrice

Dopo l’esibizione, Barbara non ha nascosto il suo nervosismo, ammettendo apertamente la difficoltà del ruolo: “È diverso ed è peggiore”. Abituata a guidare, oggi deve imparare ad affidarsi agli altri, rinunciando al controllo totale. Una sfida che sembra metterla più alla prova della stessa pista da ballo.

Leggi anche: “Hai vinto tu”. Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly sorprende tutti

Tra superstizioni e nuove sfide

Tra tende proibite, corridoi affollati e ordini da seguire, la d’Urso ha mostrato un lato autentico e umano che ha sorpreso tutti. Chi si aspettava scintille solo sulla pista, ha scoperto che il vero spettacolo si consumava proprio dietro le quinte, dove la regina delle dirette ha dovuto confrontarsi con le sue fragilità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure