Il cast di “Ballando con le stelle 2022″ è ormai al completo. Tanti nomi sono usciti allo scoperto durante tutta l’estate. E ora arriva la conferma di una presenza femminile nel cast: stiamo parlando di Ema Stokholma, che ha ottimamente guidato la radiocronaca su Rai Radio 2 del successo televisivo dell’estate, il Tim Summer Hits. Ema sarà fra i concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera di Rai1.
Chi è Ema Stokholma, la nuova protagonista di Ballando con le stelle
Confermata la presenza di Ema Stokholma nel cast di “Ballando con le stelle 2022”. Lei è l’indiscussa protagonista dei programmi radiofonici della rete Rai che più si occupa di intrattenimento, ovvero la 2. Ema Stokholma è infatti la conduttrice del programma estivo del mattino di Radio 2 “Happy family” in collaborazione con i gemelli di Guidonia.
Pur essendo ancora giovanissima, Ema ha un passato già molto importante. Ha iniziato come modella per Dolce e Gabbana, ma anche per Fendi, Valentino e Versace, per poi diventare deejay con il nome d’arte Stokholma. Debutta poi in televisione su MTV conducendo gli MTV Italian Awards insieme ad Andrea Delogu, quest’ultima per altro sua partner e conduttrice proprio dei Tim summer hits di questa estate su Rete 2. Ora lavora a Radio 2, dove conduce vari programmi insieme a Gino Castaldo.
Leggi anche: Totti trascorre un’altra notte con Noemi Bocchi: Ilary Blasi corre a riprendersi Isabel
Le esperienze televisive di Ema Stokholma
Ema ha partecipato a Pechino express, e ha vinto insieme a Valentina Pegorer. Poi ancora ha narrato la cronaca dell’Eurovision song contest, il Festival di Sanremo e il Prima festival. Ha anche scritto un libro: “Per il mio bene” che la fa vincere il Premio Bancarella. Insomma un curriculum molto pieno per una conduttrice pronta a fare ancora di più e ancora meglio. Per intanto dall’8 ottobre in prima serata su Rai1 e fino a Natale sarà nel cast di Ballando con le stelle.