Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, ecco chi sostituisce Madonia: è un nome amatissimo dal pubblico

“Ballando con le stelle”, chi rimpiazza Madonia: arriva l’annuncio ufficiale della Rai

La Rai fa sapere: “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”. Come dicevamo, Samuel Peron è una vecchia conoscenza del programma condotto da Milly Carlucci: ha partecipato a partire dalla seconda edizione del format, quella del 2005. Il maestro, che abbiamo visto ospite fisso negli anni al programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, ha vinto la quarta edizione (2007) in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone ed è arrivato secondo nel 2023 al fianco di Simona Ventura. Proprio quest’anno Samuel Peron aveva annunciato di aver lasciato la popolare trasmissione. Una scelta pianificata da tempo. (continua a leggere dopo le foto)

Arriva Samuel Peron, vecchia conoscenza del programma

“Ballando è stata la mia università”, aveva dichiarato negli ultimi mesi Samuel Peron. “Mi ha permesso di imparare come ci si muove davanti e dietro le telecamere. Lavorare con Milly, una grandissima professionista, è stato un onore e un’opportunità di crescita senza pari, ma è giunto il momento di dare una svolta alla mia carriera. I ballerini sono come gli atleti e il latte (ride ndr). Hanno una scadenza. Ho dedicato una vita alla danza, ma ora devo pensare al futuro. La mia massima aspirazione sarebbe quella di condurre un programma. Lo avevo già confidato a Milly l’anno scorso quando sono sceso in pista, arrivando secondo, con Simona Ventura”, aveva confidato il maestro, che ritroveremo ora al fianco di Federica Pellegrini.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure