
News TV. Manca un mese esatto all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci si sta davvero impegnando per formare un cast ad hoc. Proprio questa mattina è stato svelato il nome di un nuovo concorrente che dopo tanti anni in Mediaset è passato alla tv nazionale. Avete capito di chi si tratta?
Leggi anche: Anastasia di Ballando, terribile vicenda alle Poste per lei: scatta la denuncia
Leggi anche: Grande fratello, scoppia la lite tra i due concorrenti: pubblico sotto choc

L’amato conduttore di Mediaset passa in Rai
Sul profilo social di Ballando con le Stelle è arrivata la conferma che Teo Mammucari sarà tra i concorrenti della prossima edizione, in partenza sabato 21 ottobre. L’ex giudice di Tù si Que Vales con un video presentazione ha ironizzato sulle sue doti di ballerino:
“Mi hanno detto, ‘mi raccomando, ci vuole postura, equilibrio’, guardate che equilibrio che ho io? Sto camminando su una ruota, dunque equilibrio, postura, testa alta. Sono stato 12 anni campione di tango e di valzer. Ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese in Austria, insomma sono un mito! Ci vediamo a Ballando con le Stelle.” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Amici”, la decisione improvvisa di Emanuel Lo lascia il pubblico a bocca aperta

Chi sono i concorrenti di Ballando con le Stelle
Milly Carlucci ripartirà la sera del 21 ottobre, sempre su Rai1. Come ogni anno gli autori e la conduttrice lavorano per formare un cast d’eccezione che ad ogni puntata regalerà emozioni al pubblico a casa e in studio. In questi ultimi giorni si vocifera che la tra gli ex Mediaset potrebbe arrivare in studio anche Barbara D’Urso. Nessuna conferma per ora ma la sua presenza sarebbe davvero un colpaccio per Milly.
Tra le conferme oltre a Teo Mammucari ci saranno: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Venturi, Giovanni Terzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan , Antonio Caprarica, Sara Croce. Tra la giuria confermati Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Qualcosa sembra cambiato però: quest’ultima potrebbe non essere confermata, al momento rimane solamente il post pubblicato direttamente dall’account ufficiale di Ballando con le stelle, lanciando un sondaggio con alcuni ‘Totonomi‘ possibili che ricoprirà il ruolo di giudice.
“È ufficialmente partito il TOTO NOMI sui nuovi possibili giudici di Ballando con le stelle. Vogliamo sentire la vostra voce nei commenti su chi, tra di loro, vorreste in giuria! Scatenatevi.”.
Ad ogni modo, sembrerebbe che sul tavolo, ci sarebbe comunque qualche novità, ma non è ancora stato anticipato niente. Intanto sotto il post di Ballando con le stelle, le preferenze degli utenti ricadrebbero su Francesca Fagnani e Giuseppe Cruciani.