Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, concorrente a rischio eliminazione: cosa succede

News tv. “Ballando con le stelle”, concorrente a rischio eliminazione: cosa succede – Dopo Sonia Bruganelli un’altra concorrente di Ballando con le Stelle, il seguitissimo show di Rai condotto da Milly Carlucci ogni sabato sera, si è infortunata e adesso rischia di essere eliminata. A rivelarlo il giornalista Gabriele Parpiglia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex tentatrice irriconoscibile dopo l’incidente stradale

Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo Bisciglia rimane senza parole: cos’è successo nella puntata di ieri

“Ballando con le stelle”, concorrente a rischio eliminazione: cosa succede

Una concorrente di Ballando con le Stelle sarebbe rimasta vittima di un infortunio e ora rischia di essere eliminata. Nina Zilli ha tre costole rotte e qualche giorno fa ha anche sbattuto il piede. Ieri, venerdì 25 ottobre 2024, Gabriele Parpiglia al programma di RTL, Protagonisti, ha rivelato: “C’è un concorrente che forse sabato non ci sarà. La concorrente in questione ha tre costole rotte e non soltanto“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Totti e Noemi, parlano persone vicine alla coppia: cosa si scopre

Leggi anche: Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: si scopre tutto

“Ballando con le stelle”, concorrente a rischio eliminazione: infortunio per Nina Zilli

Rossella Erra dal Foro Italico è intervenuta in diretta e ha spiegato che se Nina Zilli non si esibirà verrà eliminata e finirà al ripescaggio: “Loro cercheranno di esserci a tutti i costi. Pasquale La Rocca che è in coppia con Nina Zilli, sta cercando di cambiare in corsa la coreografia perché lei aveva già tre costole rotte. Purtroppo adesso lei ha anche un edema ad un piede che non si è fatta a Ballando con le Stelle, ma invece dando una botta ad un’anta di un armadio”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure