Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Costamagna sbotta dopo l’intervento della Lucarelli

La Costamagna sbotta su Twitter

Dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, su Twitter l’account CinguetteRai ha commentato facendo una precisazione: “A distanza di anni la vittoria di Luisella Costamagna ancora fa rosicare. Luisella non rimase fuori per 6 puntate, ma si ritirò alla 6ª puntata per l’infortunio e rimase fuori dalla gara solo per 3 puntate. Con le lacrime degli haters (bugiardi, giratori di frittate e arrampicatori sugli specchi) Luisella pulisce la coppa di Ballando con le Stelle. Prima danno informazioni sbagliate, correggi i loro errori e a quel punto cercano di sviare il discorso. “Ma 2 balli li ha fatti da seduta”, come tutti i concorrenti infortunati prima di ritirarsi. O vale per tutti o per nessuno. Dopo 2 anni stanno ancora così, Gesù aiutali“. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il post qui sotto”

Luisella Costamagna ha condiviso il tweet in questione ed ha aggiunto: “Grazie per l’onestà. È andata esattamente così. Per me Ballando Con Le Stelle è un capitolo chiuso, ma rido di chi ha tristemente riso in puntata e di chi ancora, dopo 2 anni, insiste a raccontare balle. Ossessione“. Che dire? I dissapori tra Selvaggia e Luisella continuano anche fuori da Ballando con le Stelle.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure