Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, fantastica notizia per Milly Carlucci al risveglio: cos’è successo

Milly Carlucci stravince: “Ballando con le stelle” su Rai 1 batte “Il Volo” in onda su Canale 5

“Ballando con le stelle” ha sbaragliato la concorrenza: nessuno sulle altre reti tv è riuscito a far meglio del dancing show di Rai 1. Complice la professionalità della Carlucci senz’altro, l’interesse del pubblico per i concorrenti in gioco e l’attaccamento ad alcuni personaggi storici del programma come Carolyne Smith, Fabio Canino e Alberto Matano, che tutti i giorni entra nelle case degli Italiani con “La vita in diretta”. Senza contare poi la suspense che si è creata attorno al caso Mariotto, che ha tenuto banco per tutta la settimana sui social e sui principali siti di gossip. (continua a leggere dopo le foto)

Come sono andate le altre reti: i dati Auditel appena usciti

Su Rai 2 il telefilm S.W.A.T ha conquistato 626.000 spettatori (pari al 3.7% di share), mentre su Rai 3 il programma di approfondimento Sapiens- Un Solo Pianeta ha appassionato 626.000 spettatori (3.9% di share). Su Italia 1 il film Sonic 2 ha conquistato 786.000 spettatori (pari al 4.9% di share), mentre su Rete 4 il film Il ragazzo di campagna è stato visto da 819.000 spettatori (pari al 4.9% di share).

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure