
News Tv. Come anticipato da Striscia la Notizia con una breve clip sui social, Federica Pellegrini ha ricevuto un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. La puntata durante la quale potremo vedere l’intero servizio sarà quella di stasera, venerdì 29 novembre 2024, su Canale 5 a partire dalle 20:35. Il motivo della consegna del Tapiro d’oro è l’uscita di Angelo Madonia, maestro di ballo di Federica Pellegrini, da Ballando con le stelle. La nuotatrice ha commentato l’atteggiamento del ballerino con parole che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mattino 4”, imbarazzo in diretta per la Panicucci: cosa succede all’ospite
Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro imbarazzante tra Shaila ed Helena: pubblico sconvolto (VIDEO)

“Striscia la Notizia”, stasera il servizio su Federica Pellegrini
Solo qualche giorno fa, Angelo Madonia è stato allontanato da Ballando con le stelle per “divergenze professionali” e sostituito con Samuel Peron. “La produzione di Ballando con le stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”, il comunicato ufficiale. Federica Pellegrini ha rotto il silenzio sulla vicenda che vede protagonista il suo maestro di ballo, ricevendo il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia, nella puntata che andrà in onda stasera, venerdì 29 novembre 2024. Ma facciamo un passo indietro: perché Angelo Madonia non fa più parte del cast di Ballando con le Stelle? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la segnalazione choc sul cavaliere: ha abbandonato lo studio
Leggi anche: “Affari tuoi”, esplode la bufera su Serena a fine puntata: italiani al vetriolo

L’allontanamento di Madonia da “Ballando con le Stelle”
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 23 novembre, Angelo Madonia ha avuto un’accesa discussione con Selvaggia Lucarelli. La giurata ha fatto arrabbiare il ballerino professionista, tirando in ballo, come sempre, la sua compagna Sonia Bruganelli. “Madonia hai dato il meglio di te. Stasera siete sbocciati, c’era molta più intesa tra di voi. Sarà una coincidenza, ma è successo proprio stasera che è uscita Sonia Bruganelli”, ha incalzato la Lucarelli. “Non è una coincidenza, ma il frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza”, ha risposto il ballerino. “Madonia non fare il rosicone”, ancora Lucarelli. “Rosicona sarai tu”, la replica del maestro. “La star della coppia è Federica Pellegrini e tu la danneggi con la tua antipatia”, ha continuato la giurata. “E tu danneggi la giuria”, le ultime parole di Madonia, prima di abbandona la pista insieme a una Federica Pellegrini visibilmente infastidita. Il 25 novembre poi, la Rai ha annunciato l’allontanamento del maestro dal programma. Come ha commentato l’accaduto la Pellegrini?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva