Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, il gesto della Guaccero non passa inosservato: cosa succede davanti al pubblico

News tv. “Ballando con le Stelle”, il gesto della Guaccero non passa inosservato: cosa succede davanti al pubblico. Durante la finale di Ballando con Stelle non sono mancati i colpi di scena, tra cui l’assenza di Guillermo Mariotto e l’addio alle scene di Pasquale La Rocca. Proprio nel momento dell’annuncio del suo ritiro, un gesto di Bianca Guaccero non è passato inosservato: ecco che cos’è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il noto volto del programma annuncia il ritiro dopo la finale

Leggi anche: “Ballando”, Mariotto in sedia a rotelle: cos’è successo

Leggi anche: Milly Carlucci in lacrime alla finale di “Ballando”: mai vista così

Leggi anche: “Ballando”, chi sono i vincitori: il racconto della finale

“Ballando con le Stelle”, il gesto della Guaccero non passa inosservato: cos’è successo

L’annuncio del ritiro da Ballando con le Stelle di Pasquale La Rocca, in coppia con Federica Pelligrini, è arrivato subito dopo la sfida diretta a tre contro le altre due coppie finaliste: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, e Federica Nargi con Luca Favilla. Le reazioni degli agli altri protagonisti all’annuncio del ballerino non sono passate inosservate, come mostra molto bene un video che circola su X, nel quale si vedono Bianca e Giovanni fare delle espressioni che alcuni hanno interpretato come contrariate rispetto a quello che stava accadendo sul palco. Un tempismo un po’ troppo perfetto per fare il suo super annuncio bomba.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure