Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”: Guaccero e Pernice hanno finalmente rivelato se sono fidanzati o meno

Stanno insieme o non stanno insieme?

Alla domanda se tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ci sia del tenero, la concorrente di Ballando è stato molto vaga e ha risposto dopo vari tentativi: “Stiamo insieme dal 9 settembre per Ballando con le Stelle” Pernice invece, quando la Balivo gli ha chiesto se avesse iniziato a corteggiarla da subito, ha risposto: “Subito abbiamo iniziato a ballare” A quel punto, la conduttrice ha chiesto al pubblico di esprimere la propria opinione, e la risposta è stata un consenso unanime. Bianca ha quindi riformulato la domanda, chiedendo se il pubblico sarebbe favorevole nel caso in cui dovesse fidanzarsi con il suo maestro, e anche in questo caso la risposta è stata positiva. Con un sorriso, Bianca ha commentato: “Allora ci penserò”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “E’ proprio lei!”: chi porta Al Bano a La vita in diretta (e Matano non se ne accorge)

La coppia rivale

Successivamente, Caterina ha chiesto a Bianca e Giovanni quale coppia temessero di più in Ballando Con Le Stelle e chi considerassero la principale concorrente da battere tra Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca e Federica Nargi con Luca Favilla. Bianca ha risposto con un “Questa è una brutta”, mentre Giovanni ha trovato la domanda più facile e ha risposto prontamente: “Nessuna di tutte e due. Tutte e sette le coppie devi temere per me, non sono soltanto loro due. Poi ti dico in realtà cosa dobbaimo fare noi, è arrivare lì sabato sera in semifinale, poi per la finale magari, e fare il nostro ballo come abbiamo sempre fatto e poi che vinca il migliore

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure