Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Guillermo Mariotto shock: la furia di Matano

Bufera su Mariotto: pubblico diviso sui social

Mariotto, nel commentare l’esibizione di Marcella Bella, si lascia scappare la frase che scatena l’inferno: “Scusa, ma a te mica ti è morto qualcuno?! Non ti è morto il cane vero?!”. Un commento che gela anche i più navigati tra il pubblico e che costringe Matano a intervenire per fermare la deriva dell’ironia fuori luogo. “Trovo davvero sgradevoli le battute sulla morte del cane della Brilli e lei neppure mi sta simpatica, tipo Mariotto che chiede a Marcella con fare ironico se fosse morto il cane anche a lei, pessimo proprio”, ha tuonato un utente.

Le reazioni: fan scatenati e richieste di scuse

Non appena il caso esplode in diretta, i commenti online si moltiplicano. C’è chi chiede la sospensione di Mariotto, chi lo accusa di insensibilità e chi invoca addirittura l’intervento di Milly Carlucci per ristabilire ordine e buon gusto. “Guillermo, stavolta hai passato il segno”, “Vergognoso ironizzare su un lutto”, “Ballando non è un cabaret, un po’ di rispetto”: sono solo alcune delle frasi più ricorrenti su X e Instagram. Non manca chi punta il dito contro l’intera giuria, colpevole – secondo gli utenti – di ridere anche quando la situazione richiederebbe ben altro comportamento. E mentre Matano cerca di riportare la calma, il gelo resta nell’aria. La sensazione? Il prossimo appuntamento con Ballando con le stelle si preannuncia ancora più acceso, con il pubblico che si aspetta spiegazioni, e magari, qualche scusa pubblica. Scopriremo tutti i dettagli nella prossima puntata…

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure