Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le stelle, il cast di Milly Carlucci: c’è anche la famosa cantante

Il primo nome ufficiale

C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla”. Questa l’indiscrezione lanciata da Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi.

Luca Dondoni invece ha ammesso che non riesce ancora ad immaginarsi la cantante di nello show di Milly Carlucci: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, concorrente censurata durante l’Intesa Vincente: cosa ha detto

Nina Zilli a Ballando con le Stelle

Il giornalista ha dato per confermata la presenza dell’artista nel cast di Ballando, ma per il momento la cantante non ha commentato al notizia. Un’altra indiscrezione parla di un secondo nome pronto a sgambettare e farsi giudicare: si stratta, stando a quanto si legge su Tv Blog, di Francesco Paolantoni, che abbiamo già visto con Milly nel dimenticabile L’Acchiappatalenti. In casa Rai è stato deciso di fare le cose “in grande” per la prossima stagione di Ballando con le stelle, sul quale Rai 1 punterà ancora di più per contrastare la concorrenza di Maria De Filippi e Tú sí que vales già a partire da settembre con due appuntamenti in più rispetto alle passate edizioni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure