
News Tv. Un mix di emozioni, ritmo e colpi di scena ha acceso la prima serata della ventesima edizione di Ballando con le Stelle. Il celebre dance show di Rai 1, guidato dall’inossidabile Milly Carlucci, è tornato in grande stile sabato 27 settembre, conquistando il pubblico con una puntata vivace e piena di energia, che si è chiusa con un annuncio sorprendente della padrona di casa.
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, il pubblico si scatena contro il cantante: é bufera
Leggi anche: “Uno Mattina” choc, esplode la polemica: “Agghiacciante parlare così nel 2025”

Ballando con le Stelle 2025: debutto della ventesima edizione
Ieri sera è tornato su Raiuno Ballando con le Stelle, che ha inaugurato la sua ventesima edizione. L’atteso debutto è stato accolto da una forte partecipazione del pubblico, confermando lo show come uno degli appuntamenti più seguiti e amati del prime time televisivo.
Con un cast stellare, un’atmosfera elettrica e la voglia di stupire fin dal primo ballo, Ballando con le Stelle 2025 ha riaffermato il suo ruolo da protagonista indiscusso del sabato sera. Se il buongiorno si vede dal mattino, questa edizione celebrativa promette di farci ballare — e sorridere — ancora a lungo, tra emozioni, spettacolo e sorprese pronte a conquistare settimana dopo settimana. Vediamo nel dettaglio tutte le novità del programma e quale è stata la classifica finale della puntata.
Leggi anche: “Tale e quale show”, l’annuncio a fine a puntata: ecco chi ha vinto

Novità della stagione: nuovo inviato e ospiti speciali
Tra le novità principali dell’edizione 2025 figura l’ingresso di Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato, che ha aggiunto dinamismo e leggerezza ai collegamenti tra sala e backstage. Durante la puntata si è assistito anche a una performance fuori gara delle campionesse della Nazionale femminile di calcio, guidate dal commissario tecnico Andrea Soncin, che hanno portato un momento di spettacolo e sport all’interno della trasmissione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva