Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, l’avventura di Sonia Bruganelli parte malissimo: cos’è successo

Sonia Bruganelli parte malissimo: cos’è successo

La Bruganelli ha pubblicato un altro video nel quale si lamenta con il suo insegnante. “Ti ricordi che i piedi hanno le dita? Quante vesciche possono venire su un dito? Io ho 10 dita e 15 vesciche, quindi è un problema”. Alla fine mostra uno dei piedi con evidenti ferite e afferma: “Eh sì, si vede che ho lavorato. Godetevi i piedi adesso perché non li vedrete più”. Segue anche un post in cui l’imprenditrice scrive: “Dopo le presentazioni ufficiali io e Carlo Aloia abbiamo iniziato le prove della coreografia per la prima puntata di Ballando con le stelle e questo é il risultato! Bene no? Ho rinunciato al tacco 12 e ho le vesciche ai piedi. A questo giro sono inattaccabile dai”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, beffa sul finale per le concorrenti del Piemonte: cosa è successo

I social attaccano

Sul web non sono mancate le critiche per l’atteggiamento della Bruganelli, non proprio positivo: In molti l’hanno additata come una maleducata perchè al momento delle presentazioni non si è alzata dalla sedia e andare incontro ad Aloia, altri hanno messo in dubbio il suo impegno e il suo talento a Ballando con le stelle.  “Che maleducata”, “Mancanza di educazione”, “L’unica che non si è alzata… veramente poco accogliente”: sono alcuni dei messaggi che si leggono sul profilo della concorrente e del programma,

Nonostante le critiche, in realtà e le estenuanti prove, Sonia Bruganelli non sta più nella pelle, vuole che cominci al più presto il talent che la vedrà protagonista. Angelo Madonia, invece, danzerà con la divina Federica Pellegrini. Sono in totale 13 le coppie che si esibiranno, tra cui: Nina Zilli con Pasquale La Rocca; Alan Friedman con Giada Lini; Cugini di Campagna con Rebecca Gabrielli; Bianca Guaccero con Giovanni Pernice; Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure