Chiara Ferragni non sarà a “Ballando”, il motivo
Stiamo parlando di Chiara Ferragni. Qualche tempo fa Milly Carlucci aveva espresso il desiderio di avere l’influencer come ospite big, definendola una gradita aggiunta al programma: “Ci stiamo lavorando a tutto campo”, aveva dichiarato. Successivamente, è emersa l’indiscrezione secondo cui Ferragni avrebbe rifiutato l’invito come “ballerina per una notte”, ma non c’era stata alcuna conferma ufficiale.
A chiarire la situazione è stata la stessa Milly Carlucci, che in occasione del debutto di Ballando con le Stelle ha spiegato a TV Sorrisi e Canzoni il motivo del rifiuto di Chiara Ferragni. “No, purtroppo no. Chiara non se la sente”, ha rivelato la conduttrice, ponendo fine alle speculazioni.
Il motivo del rifiuto di Chiara: cosa c’è dietro
La questione sembra chiusa, ma c’è chi si interroga sul perché Chiara Ferragni non si sia sentita di ricomparire sul piccolo schermo: solo due anni fa l’influencer aveva solcato sicura il palco del Festival di Sanremo in veste di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Forse la sfida del ballo non è proprio nelle sue corde o forse la decisione ha a che fare con la bufera mediatica scoppiata dopo le controversie giudiziarie e il divorzio da Fedez? Difficile dirlo, ma se per Milly le porte di “Ballando con le stelle” rimangono aperte c’è il caso che Ferragni possa ripensarci per il prossimo anno. Staremo a vedere.