Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini, la nuova esperienza con Peron inizia in salita: “Settimana difficile”

Samuel Peron e Federica Pellegrini

Il video di Federica Pellegrini

In un nuovo video pubblicato sui social, Federica Pellegrini ha commentato gli ultimi giorni di allenamenti insieme Samuel Peron in vista della puntata di stasera, sabato 30 novembre. Ad aprire la clip è stato proprio il ballerino che ha stuzzicato la concorrente in modo ironico: “Io come al solito cerco di essere esigente in sala prove, la insulto e lei ride” ha scherzato. Accanto a lui, la nuotatrice è apparsa provata, ma soddisfatta del lavoro svolto. “È stata una settimana difficile perché sulla tabella di marcia siamo partiti a lavorare insieme un giorno dopo, per preparare due coreografie” ha cominciato Federica. (Continua)

“Ballando con le stelle”, l’attesa per la puntata di stasera

Poi la concorrente ha fatto accenno all’atteggiamento esigente del maestro. “Abbiamo dovuto rifare anche quella dello spareggio. Ci abbiamo messo quattro giorni, ma mi ha disintegrato. Infatti guardatemi… Però domani sarò truccata”. Peron ha quel punto ha nuovamente fatto un commento lasciando intuire la grande sportività e dedizione della campionessa che non si è fatta abbattere dalle ultime difficoltà e tensioni. “Sta reagendo al contrario delle altre!”. Sotto al post i commenti dei telespettatori sottolineando quanto tra i due si sia creata una bella sinergia dopo solo pochi giorni dall’incontro e dal Madonia-gate nel quale Federica è rimasta coinvolta. Sicuramente la novità ha acceso la curiosità del pubblico il quale avrà possibilità stasera di vedere di che pasta è fatta Pellegrini.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure