Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, lite nel dietro le quinte: cos’è successo

“Ballando con le Stelle”, lite dietro le quinte tra Alan Friedman e un membro dello staff

Il giornalista Davide Maggio riporta che ieri, durante la puntata di “Ballando con le Stelle”, ci sarebbe stata una lite dietro le quinte tra Alan Friedman e un membro dello staff, di cui non è stata rivelata l’identità. Il giornalista ha inoltre rivelato che si sarebbe trattato di una “cosa bella forte”. La Rai sarebbe stata informata della lite: “È stata mandata la lettera di richiamo e la Rai aveva chiesto che lui fosse allontanato. Spero che se ne parli, anche perché è un programma della tv pubblica, che dovrebbe dar conto di un fatto del genere“. Nei prossimi giorni, o tutto al più nella prossima puntata, scopriremo quale sarà la sorte del giornalista e conduttore televisivo. Milly Carlucci potrebbe prendere un provvedimento importante dopo il richiamo della Rai. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, chi è stato eliminato nella quarta puntata

Leggi anche: “Resident Alien 2” in arrivo Rai4: tutto quello che c’è da sapere

Chi è Alan Friedman

Alan Friedman è un giornalista, conduttore televisivo, scrittore, produttore e sceneggiatore cinematografico statunitense. Si è laureato alla New York University e alla Johns Hopkins University School of Advanced International Studies (SAIS) di Washington ha conseguito il master in relazioni internazionali ed economia internazionale. È un esperto di economia e geopolitica, ha lavorato alla Casa Bianca come collaboratore nell’amministrazione del presidente Jimmy Carter, è stato giornalista dell’International Herald Tribune e conduttore di vari programmi per Rai, Sky TG24, La7 e RTV. Nel corso della sua carriera giornalistica ha lavorato per 14 anni al Financial Times ed è stato insignito per quattro volte del British Press Award, l’equivalente britannico del Pulitzer Prize. Ha inoltre intervistato decine di primi ministri, capi di Stato e banchieri centrali, tra cui personaggi di primissimo piano come Bill Clinton, Vladimir Putin e Donald Trump.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure