Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, lite furiosa tra Ossini e Selvaggia: volano stracci

“Ballando con le stelle”, lite furiosa tra Ossini e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, quindi, interviene e chiede al concorrente di farle un esempio. Lui ha risposto con arroganza. “Vatti a rivedere le puntate”, ha detto il concorrente, scatenando la furia della giurata. “Vatti a rivedere le puntate lo dici a tua sorella”, ha affermato la Lucarelli. “Ci siamo dati sempre del tu, non mi pare che ci siamo dati del lei. Ti ho detto di rivedere le puntate perché non posso ricordare tutti i momenti”, la replica di Ossini. La Lucarelli, quindi, ha sottolineato come il cambiamento di Ossini nei confronti della giuria sia stato così improvviso. “Demotivate noi a ballare, non siete cattivi, siete ingiusti, è diverso. Dopo 24 anni di lavoro duro che ho fatto in questa azienda, parlo anche per i miei colleghi che si mettono in gioco, sentirsi dire certe cose. Volevo esprimere un concetto”, ha spiegato lui. La giurata, però non è stata clemente. (Continua dopo le foto)

"Ballando con le stelle", lite furiosa tra Ossini e Selvaggia Lucarelli

La critica di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli quindi, è passata a dare il suo giudizio sull’esibizione. “Era una ciofeca. A me piaci Ossini, perché quando balli bene, sai stare in scena, sei bello, questo ballo non era bello. Ma che questo commento ti serva per migliorare la prossima settimana. Mi dispiace quando hai queste scivolate di stile che non sono da te, perché ti ritengo una persona intelligente”, ha aggiunto, rifilandogli un bel 4. “Non sei oggettiva. Questa è la dimostrazione. La tua è una caduta di stile. Ti credevo di un’altra classe. Vado a salutare le mie figlie”, ha chiosato il concorrente deluso. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure