Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, cala il gelo: Selvaggia Lucarelli asfaltata dal concorrente

Ballando con le stelle lite Lucarelli Terzi

News Tv. Come in ogni puntata, Selvaggia Lucarelli non ci delude mai con i suoi battibecchi. Anche durante la puntata di ieri, sabato 11 novembre 2023, la giurata ha litigato con uno dei concorrenti del talent show di Rai1. Tutta colpa di una risata durante la performance del vip, che poco dopo + sbottato in una sfuriata mai vista. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Rosanna Lambertucci stesa a terra: panico in studio

Leggi anche: “Domenica In”, arriva il comunicato ufficiale Rai: cos’è successo a Mara Venier

"Ballando con le stelle", furiosa lite tra la Lucarelli e Giovanni Terzi

“Ballando con le stelle”, furiosa lite tra la Lucarelli e Giovanni Terzi

A finire nel mirino della giurata, Giovanni Terzi che poco dopo aver ballato il Quickstep con Giada Lini ha veramente perso la testa. Prima del ballo, la regia ha fatto vedere una clip in cui l’uomo raccontava l’importanza della ricerca medica. “Non pensavo di essere Fred Astaire, però non pensavo di essere l’uomo invisibile. La cosa che più mi è spiaciuta è che di fronte a dei messaggi importanti di cui io credo di essere portatore, non c’era nemmeno l’attenzione a quello che accadeva”. Così Giovanni Terzi ha espresso il suo disagio per la risatina della Lucarelli mentre si parlava della ricerca medica. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente sparisce dalla casa: cos’è successo

Leggi anche: Elena e Maurizio, il colpo di scena dopo l’addio a Uomini e donne

La reazione della Lucarelli non si fa attendere

“Io non accetto che ci siano risolini o che non ci sia attenzione ai messaggi importanti. Ci sono medici che fanno ricerca e che hanno permesso a me di venire qui a ballare. A me hanno salvato la vita”. A quel punto Selvaggia Lucarelli è intervenuta. “Non so a quali risolini ti riferisci. Tu sei qui come ballerino e non sei portatore di un messaggio importante. Questa è una tua auto-investitura”, ha affermato la giurata. Giovanni Terzi si è infuriato: “Alcune cose sono serie. Non può esserci indifferenza su queste cose. Datemi pure zero per il ballo. Voi non però guardavate una cosa importante”. La Lucarelli quindi ha tentato di riportarlo al suo posto. “Non ti presentare qui davanti rivendicando che tu sia portatore di una storia importante e che noi l’abbiamo svilita. Sei concorrente in un programma d’intrattenimento”, la sua risposta alle polemiche del concorrente. (Continua dopo le foto)

“Quei medici non erano cinque peracottari. Se vedo una giuria disattenta, io ci rimango male”, ha ribadito il concetto Giovanni Terzi raccontando poi un aneddoto personale. “Io faccio la chemioterapia ogni mese da tre anni, ma cosa stai dicendo. Tu ti sei emozionato quando mi sono caduti i pantaloni. Capisci che siamo da un’altra parte io e te”. I giurati sono rimasti di stucco ed è stata la Lucarelli a rispondere a Terzi. “Tu ci stai dando dei creti*i. Quindi questo te lo tieni per te”. Terzi ha concluso: “La differenza tra me e te è che io accetto quello che dici e ci penso, tu no”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure