Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, lite infuocata tra Barbara e Selvaggia: succede di tutto

Il caso Tv Talk: “Una giurata non dovrebbe fare pronostici”

Il momento più acceso è arrivato quando Barbara ha ricordato un pronostico di Selvaggia Lucarelli fatto a Tv Talk: “Nel mio concetto di giuria, un giurato non dovrebbe dire su chi punta per la vittoria. Mi è arrivata questa notizia”. Selvaggia, ironica: “Ti hanno riferito, perché tu non mi guardi. Lo ami, ma non lo guardi”. Barbara non ha esitato a restituire la battuta: “Io non ti guardo perché ho da fare, ma se il tuo ego si accresce, allora dico che ti guardo. Ti guardo, io ti vedo. Comunque questo è lo show che volevi, eccolo!”. Poi l’affondo: “Tu hai detto che punti sulla vittoria di Francesca Fialdini, ma una giurata non dovrebbe farlo”. La Lucarelli ha precisato che il suo era solo un pronostico, non una preferenza personale. E ha chiuso con una provocazione: “Oddio, stai rosicando! Ci piace questa tua versione rosicona, la amo troppo!”.

“Trash”? Barbara chiude la partita

Non bastasse, la Lucarelli ha punzecchiato la conduttrice anche sui suoi atteggiamenti: “Non mi fai più parlare, sei diventata tutto quello che facevi in tv: il trash!”. Barbara, tagliente: “Guarda Selvaggia, non vale neanche la pena parlare con te, come avevo pensato già dalla prima puntata. That’s it”.

Lo scontro è diventato subito virale. Sui social si parla di uno dei momenti più autentici della puntata, non tanto per la tensione quanto per la verità televisiva emersa nel confronto: due donne forti, due visioni opposte, lo stesso palco. E il pubblico, come sempre, si divide tra chi applaude la grinta di Barbara d’Urso e chi tifa per l’ironia tagliente di Selvaggia Lucarelli. Una cosa è certa: Ballando con le Stelle non ha mai brillato tanto come ieri sera.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure