Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, scintille tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli

“Ballando con le stelle”, botta e risposta tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è intervenuta immediatamente: “Ma non fare il rosicone“. A quel punto Angelo Madonia è sbottato: “Qui la rosicona sei tu! Mi dispiace dirlo, ma la rosicona sei te. Sei tu che menzioni altre persone. Tu hai parlato di questo argomento“. La giornalista ha criticato apertamente il ballerino: “Guarda che la star della coppia è Federica Pellegrini e non tu. E poi la mia sull’uscita di Sonia era una battuta. Ma ti pare che possa essere seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata un’altra coppia? Capisci che danneggi Federica Pellegrini a fare così? La tua antipatia danneggia lei“. (continua a leggere dopo le foto)

“Mi saluta come un cafone, ma che è ‘sta cosa?”

Angelo Madonia un attimo prima di lasciare lo studio di “Ballando con le stelle”, ha detto, rivolgendosi alla Lucarelli: “Tu fai battute perché sai dove arrivare. Io danneggio Federica? E tu danneggi la giuria“. L’opinionista e giurata è rimasta spiazzata dall’uscita del professionista: “Ma poi lui se ne va, mi saluta come un cafone? Ma che è ‘sta cosa?! Lui è l’unico ballerino che si comporta così”. Nel backstage il maestro non ha voluto rilasciare interviste, al contrario di Federica Pellegrini, che, benché infastidita, ha abbandonato il palco col sorriso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure