“Ballando con le stelle”, Madonia rompe il silenzio: i motivi del suo addio al programma di Rai 1
“È per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro. Federica sta portando avanti un percorso straordinario, e il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni. Non sono un uomo di comunicazione, ma un professionista del ballo”, ha chiarito Madonia. “Per questo, alcune dinamiche che esulano dalla mia sfera professionale mi hanno colto impreparato. Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta, con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco.
Ringrazio i colleghi della danza che, in privato, mi stanno dimostrando vicinanza e comprensione in questo momento difficile. Questo gesto per me è un atto di rispetto verso Federica, verso la mia categoria e verso il programma stesso”, ha precisato. (continua a leggere dopo le foto)
“Grazie a tutti quelli che continueranno a sostenere non solo me, ma soprattutto la bellezza della danza”
Sul finale Angelo Madonia si è rivolto a coloro che hanno supportato il suo lavoro sulla pista da ballo: “Grazie a tutti quelli che continueranno a sostenere non solo me, ma soprattutto la bellezza della danza”. Al suo posto, come già annunciato, arriverà Samuel Peron. È stata proprio la produzione del programma stamattina a diffondere un comunicato: “A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”. Intanto in basso al lungo messaggio di Madonia è apparso un cuore postato da Sonia Bruganelli, sua attuale compagna.