Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto, nuovo tapiro d’oro dopo l’audio choc a “Ballando”: la sua reazione

Il nuovo Tapiro D’Oro a Mariotto

Dopo la puntata del 14 dicembre, Valerio Staffelli, storico inviato di “Striscia”, ha raggiunto Mariotto all’uscita degli studi Rai. Lo ha intercettato mentre stava per salire in auto e gli ha chiesto spiegazioni su quello che sembra a essere stato un nuovo scivolone. “Durante il programma ha detto ‘che figlia de ’na mign****’. A chi si riferiva?” ha chiesto Staffelli senza troppi giri di parole mentre il giudice si è rifugiato in auto per allontanarsi. La reazione di Mariotto è stata prima di supplica, “Ti prego, ti prego…”, poi di negazione: “No, non l’ho detto”.

Da questa breve anteprima si nota come l’atteggiamento dello stilista sia apparso meno combattivo rispetto alla consegna del suo primo Tapiro d’Oro. Al primo incontro con Staffelli, infatti, il giudice era apparso piuttosto indispettito dalle domande e non lo aveva nascosto. Il servizio completo dell’incontro, andrà in onda stasera, lunedì 16 dicembre su Canale 5 alle ore 20.35.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure