Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci prepara una vera rivoluzione

Milly Carlucci prepara una vera rivoluzione

Secondo alcune indiscrezioni il team di giudici potrebbe subire alcuni cambiamenti: ad oggi le uniche conferme sarebbero quelle di Fabio Canino e Carolyn Smith, mentre sugli altri al momento aleggia il mistero. Amedeo Venza non è il solo ad anticipare alcuni stravolgimenti, e questo potrebbe far pensare che qualcosa di vero ci sia. Nelle settimane scorse anche il settimanale Chi aveva lanciato un’indiscrezione. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Fiorello torna sul caso Scurati e attacca Meloni: la frecciatina sull’agenda del Governo

Per il banco della giuria del prossimo Ballando con le stelle Milly Carlucci ha messo gli occhi sulla vincitrice dell’edizione 2023: Wanda Nara potrebbe così essere promossa dalla pista da ballo alle sedia dei giudici”, si legge sul noto magazine. Ma non solo. A farle compagnia potrebbero esserci anche Simona Ventura e Teo Mammucari. Intanto pare che la Lucarelli abbia smentito la notizia della sua sostituzione: “La produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure