Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime

“Ballando con le Stelle”, tra i concorrenti qualche attore delle serie turche più famose?

Da Can Yaman in poi, numerosi attori delle serie tv turche più famose hanno iniziato ad avere sempre più successo in Italia. Così, in molti, hanno iniziato a chiedersi se qualcuno di loro sarà presente nella diciannovesima edizione di “Ballando con le Stelle”. “C’è il problema della lingua. Se sei bello e affascinante, ma parli con la traduzione simultanea non funzioni. Abbiamo chiamato tante volte personaggi famosi che non parlavano italiano ma come ballerini per una notte”, ha dichiarato Milly Carlucci. L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione è per sabato 28 settembre 2024, salvo cambiamenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Milly Carlucci rompe il silenzio su Chiara Ferragni e Barbara D’Urso

Mancano pochi mesi all’inizio della diciannovesima edizione di “Ballando con le Stelle”, e tra i nomi circolati finora sono comparsi anche quelli di Chiara Ferragni e Barbara D’Urso. Milly Carlucci ha deciso di rompere il silenzio sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”. In merito a Chiara Ferragni, la conduttrice ha dichiarato che: “Ogni tanto scopro che siamo in corsa per qualcuno, ma fa parte del rutilante mondo del casting”. Per quanto riguarda Barbara D’Urso, adesso che è libera da contratti, parteciperà? Carlucci ha risposto: “Si, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”. Salvo sorprese, dunque, sembra proprio di capire che Barbara D’Urso non sarà una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure