Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su Mariotto

Le parole su Sonia Bruganelli, spesso bersaglio di critiche

A proposito di Sonia Bruganelli, spesso bersaglio di critiche a “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci ha detto al settimanale «Chi»: “Di Sonia posso dire che, al di là del suo carattere e delle polemiche, è stata una combattente: tanto di cappello di fronte a una donna che, con tre costole rotte, va avanti a ballare. Voglio rendere omaggio alla sua forza di volontà, che la mette nel novero delle campionesse sportive”. Successivamente la conduttrice di Rai 1 ha detto la sua su Guillermo Mariotto, che lo scorso sabato ha lasciato improvvisamente lo studio di “Ballando”, scatenando tanta curiosità. “Non stava bene”, dicono dal programma. “Dopo aver dato segni di insofferenza verso gli autori, dicendo due volte ‘Posso parlare?'”, Mariotto si è alzato e se n’è andato. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, Milly Carlucci parla del caso Mariotto

“È stato un fulmine a ciel sereno”, ha confessato Milly Carlucci. “Che ti devo dire? Al principio abbiamo pensato a una ‘mariottata’ teatrale: dopo che ha abbracciato Amanda, la sua compagna di giuria nelle prime edizioni, è sparito con lei. Io facevo cenni per sapere dove fosse finito, e, da dietro le quinte, mi dicevano: ‘Tranquilla, è in zona interviste con Amanda, tornerà’. E, invece, non si vedeva. Finché non mi hanno detto: ‘Ha preso il motorino e se n’è andato’. Ho pensato: ‘Si sarà sentito male’. Ma non so ancora perché l’abbia fatto, perché domenica ho riposato tutto il giorno, ho staccato tutto. Gli ho lasciato il tempo per riprendersi. Ci vogliamo un bene immenso, pensa che mi chiama “Mami”, sono la sua seconda mamma. E una mamma ti deve dire le cose come stanno”. Dichiarazioni che fanno capire che non è ancora chiaro il futuro di Mariotto a “Ballando”. Il programma finirà il 21 dicembre, con uno stop il 7 per lasciare posto alla prima della Scala, condotta sempre dalla Carlucci, e tornerà il 14.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure