Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Milly ne ha da dire per tutti i concorrenti: e su Mariotto…

Bruganelli a Ballando con le stelle

I complimenti di Milly alle concorrenti

Milly Carlucci ha poi speso alcune parole proprio su Federica Pellegrini la quale, nonostante l’ennesimo imprevisto, ha reagito con grande sportività e ottimismo senza mai mollare. «Una concorrente che si trova alle battute finali perdendo un maestro dopo l’altro, e ha la freddezza mentale di prepararsi provando in ogni angolo dello studio, è una vera campionessa. Un altro sarebbe uscito dalla sua pelle in preda al panico come nei cartoni animati» ha concluso la conduttrice.

Milly si è poi espressa su un’altra concorrente di “Ballando con le stelle” che, fino all’eliminazione, è stata al centro dell’attenzione e anche di alcune controversie. «Di Sonia [Bruganelli ndr] posso dire che al di là del suo carattere e delle polemiche, è stata una combattente – ha sottolineato Carlucci – tanto di cappello di fronte a una donna che, con tre costole rotte, va avanti a ballare. Voglio rendere omaggio alla sua forza di volontà, che la mette nel novero delle campionesse sportive». (Continua a leggere dopo la foto…)

Il commento su Mariotto

Infine, l’intervista non poteva che concludersi con un accenno al giudice Guillermo Mariotto sfilatosi di scena improvvisamente durante la semifinale di “Ballando con le stelle”. «È stato un fulmine a ciel sereno» ha commentato Milly Carlucci ammettendo di essere rimasta spiazzata quanto i telespettatori. «Al principio abbiamo pensato a una “mariottata” teatrale. Dopo che ha abbracciato Amanda, è sparito con lei. Facevo cenni per capire dove fosse finito, e da dietro le quinte mi dicevano “È in zona interviste con Amanda, tornerà”. Non si vedeva, poi mi hanno detto “Ha preso il motorino e se n’è andato”.

Non sapendo quale potesse essere la ragione di un allontanamento tanto repentino, Milly aveva ipotizzato che si fosse sentito male avvertendo il pubblico della situazione. «Non so ancora perché l’abbia fatto. – ha continuato – Domenica ho riposato tutto il giorno, ho staccato. Gli ho lasciato il tempo per riprendersi». Tuttavia, la vicenda non avrebbe lasciato malumori e Milly si sarebbe mostrata comprensiva nei confronti di Mariotto. «Ci vogliamo un bene immenso, sono la sua seconda mamma. E una mamma ti deve dire le cose come stanno».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure