
News tv. “Ballando con le stelle”, l’ultima mossa di Milly fa infuriare Maria: “Scelta non gradita” – Ogni autunno, il sabato sera televisivo italiano diventa una vera arena, dove due regine della tv schierano i propri assi. Da una parte, una conduttrice capace di trasformare il suo programma in una passerella scintillante, convincendo volti amatissimi e insospettabili a mettersi in gioco. Dall’altra, una signora degli ascolti che sa come riempire il palco di ospiti e sorprese, conquistando il pubblico con colpi di scena e presenze inaspettate. E proprio quest’anno, le mosse di entrambe promettono una sfida che farà impallidire anche le battaglie più epiche delle serie tv. Siete pronti?


L’asso nella manica di Milly Carlucci: cosa succede
Tra le abilità indiscusse di Milly Carlucci c’è quella di costruire cast stellari per Ballando con le Stelle. Negli anni è riuscita a convincere personalità che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere volteggiare sulla pista. Tra i nomi più corteggiati da tempo c’era anche una celebre showgirl argentina, vicenda che lo scorso anno sembrava vicinissima alla svolta: trattative avviate, entusiasmo crescente, poi la marcia indietro improvvisa. Negli ultimi mesi si è parlato di un nuovo riavvicinamento, ma l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia aveva frenato gli entusiasmi: nessun contratto firmato, possibilità di vederla non come concorrente fissa ma come “ballerina per una notte”, con il cachet ancora da definire. Una presenza, comunque, capace di far tremare l’audience, perché significherebbe sfidare direttamente Maria De Filippi, con cui la soubrette in questione ha lavorato per anni. Avete capito di chi si tratta? Sì proprio lei, Belen Rodriguez.

L’annuncio: Belen sarà “ballerina per una notte”
Le ultime indiscrezioni hanno fugato ogni dubbio: Belen sarà davvero a Ballando con le Stelle. Secondo quanto riportato da Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, apparirà nella seconda puntata come “ballerina per una notte”. Una scelta che, secondo alcune fonti, non sarebbe stata particolarmente gradita in certi ambienti, ma che promette di accendere il sabato sera televisivo. «In questo modo sfiderà la sua ex datrice di lavoro Maria De Filippi… danzando per Milly Carlucci. Scelta, secondo le nostre fonti, non gradita», riferisce Parpiglia. E non sarà sola: in questa edizione sono attese anche Barbara d’Urso e Martina Colombari, nomi che già da soli garantiscono scintille.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva