Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, il noto volto del programma annuncia il ritiro dopo la finale

News tv. “Ballando con le Stelle”, il noto volto del programma annuncia il ritiro dopo la finale. Nel corso della finale di Ballando con le Stelle c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Uno dei volti storici del programma ha annunciato il suo presunto ritiro dopo questa edizione del noto talent di Rai 1. Le sue parole hanno commosso il pubblico da casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando”, Mariotto in sedia a rotelle: cos’è successo

Leggi anche: Milly Carlucci in lacrime alla finale di “Ballando”: mai vista così

Leggi anche: “Ballando”, chi sono i vincitori: il racconto della finale

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la rivelazione di Milly Carlucci su Mariotto a poche ore dalla finale

“Ballando con le Stelle”, Pasquale La Rocca si ritira? Le sue parole

Un secondo posto meritato quello di Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle. Anche il marito della sportiva, Matteo Giunta, ha fatto i complimenti al noto maestro di ballo: “Sono felice di essere riuscito a vedere questo spettacolo dal vivo. Ringrazio Pasquale per averla resa così bella, non l’aveva mai vista così”. Selvaggia Lucarelli poi si è complimenta con il nuotatore: “Che cosa bella che ti ringrazia per aver valorizzato Federica, è una cosa stupenda. Non è per niente geloso”. Giunta, però, ha precisato: “Il tango in realtà mi ha fatto un po’ ingelosire”. Dopo queste risate, ci sono state le lacrime di Pasquale La Rocca e del suo accenno ad un possibile ritiro già a partire dalla prossima edizione.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure