Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per la sfortunata concorrente

News tv. “Tre fratture”: “Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per la sfortunata concorrente – Questa sera, sabato 9 novembre 2024, torna su Rai 1 Ballando con le stelle. L’appuntamento è come di consueto alle 20.35 con Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. La finale è sempre più vicina e i concorrenti in gara si sono preparati duramente durante la settimana per scendere in pista e ottenere buoni voti dalla giuria. L’imprevisto però è sempre dietro l’angolo: è notizia di poco fa che una vippona è rimasta vittima di un infortunio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, dietro le tende scoppia la passione: i due concorrenti beccati così (VIDEO)

Leggi anche: Paolo Bonolis, la battuta sul problema a “Tale e Quale Show” fa riflettere

“Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per la sfortunata concorrente

Problemi per Sonia Bruganelli. L’imprenditrice ed ex opinionista del Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti con un nuovo infortunio, che potrebbe mettere a rischio la sua gara a “Ballando con le stelle”. La concorrente ha condiviso sui social un aggiornamento sul suo stato di salute e non avrebbe intenzione di gettare la spugna: “Ce la faremo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini ieri e oggi, com’è cambiata l’ex nuotatrice italiana (FOTO)

Leggi anche: “Amici”, scatta la denuncia per l’ex allievo da parte di Maria: perché e come è successo

“Terza costola fratturata”, infortunio per Sonia Bruganelli

Durante le prove con Carlo Aloia, in vista della puntata di stasera, sabato 9 novembre 2024, Sonia Bruganelli si è fratturata una costola. Un incidente che le era già successo qualche settimana fa: ricorderete la foto del referto dell’ospedale postata su Instagram. Ad inizio ottobre, l’imprenditrice si era fatta male alla fine dell’esibizione in diretta, dopo aver portato a termine la coreografia. “Ho scoperto di essermi rotta una costola, quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire. Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco”, aveva spiegato la concorrente il giorno successivo a La Vita in Diretta. E ora? Un nuovo incidente? Come sta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure