Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci stravolge tutto: le novità in arrivo

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci stravolge tutto: le novità in arrivo

Milly Carlucci è al lavoro per offrire al suo affezionato pubblico una nuova fresca edizione di “Ballando con le stelle”. Il dancing show del sabato sera di Raiuno farà il suo debutto l’8 ottobre del 2022. A sfidarsi a passi di danza saranno tredici coppie presi dal mondo dello spettacolo, cinema e tv, e dei social. Tra i concorrenti certe le partecipazioni di Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Enrico Montesano, Ema Stokholma. Nel cast anche Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli, che sarà chiamata a giudicare le performance. E ci sono tante croccanti novità in arrivo: secondo quanto si legge sul sito di Davide Maggio, al programma verrà meno la presenza della criminologa Roberta Bruzzone. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli, polemica sui social per la carta bloccata: cosa è successo

“Ballando con le Stelle”, fuori Roberta Bruzzone: Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale nella giuria

Milly Carlucci ha voluto aggiungere un po’ di pepe alla nuova stagione di “Ballando con le stelle”. Secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio la conduttrice ha deciso di apportare diverse modifiche, proprio per rendere più elettrizzante lo show che è tra i più seguiti della tv. Avremo Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, ma bolle altro in pentola. La conduttrice ha deciso di modificare le cose a bordo campo. (continua a leggere dopo le foto)

Commentatore a bordo campo resterà Alberto Matano

Secondo l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio non ci sarà più la criminologa Roberta Bruzzone, entrata a far parte del programma nel 2017. Commentatore a bordo campo resterà Alberto Matano, affiancato da un ospite diverso in ogni puntata. Mentre con Rossella Erra ci saranno Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, volti noti del programma di Raiuno, che però hanno detto addio alla pista e al loro ruolo di insegnanti di ballo. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, chi sono i nuovi cinque maestri

Per via del “trasferimento” del vincitore in carica Vito Coppola nella versione inglese e del congedo di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, Milly Carlucci, presenterà al pubblico della diciassettesima edizione di “Ballando con le Stelle” cinque nuovi maestri. Li ha svelati sempre Davide Maggio sul suo sito: “Sono pronti ad assumere il ruolo di insegnanti il partenopeo classe 1989 Pasquale La Rocca, amico dello stesso Vito Coppola e vincitore di tre edizioni estere di ‘Ballando con le Stelle’ (due irlandesi e una belga), Simone Casula, campione mondiale di show dance, e il cubano Roly Maden. Dalle isole nostrane approderanno sulla pista del talent show  anche il siciliano Simone Arena e il sardo Moreno Porcu”. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, l’appello dalla Croazia: “Aiutatemi a ritrovare il mio gatto Alfio”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004