Ballando con le Stelle, le nuove coppie e il giallo Delogu-Pernice
Ciò che è certo è che il retroscena ha già infiammato la curiosità di tutti. Candela ha puntualizzato: “Finita la storia d’amore con Luigi Bruno, Andrea Delogu si concentra sul lavoro. Pronta a tornare alla conduzione de ‘La Porta Magica’ e a scendere in pista a ‘Ballando con le Stelle’ con Nikita Perotti. In realtà Delogu avrebbe dovuto ballare con Giovanni Pernice, fidanzato con Bianca Guaccero, che affiancherà Francesca Fialdini. In extremis il cambio partner, non per volontà di Delogu, nessuna manovra di Fialdini e una decisione solo ‘accolta’ da Milly Carlucci. Ma chi ci ha messo lo zampone e ha tolto Pernice alla Delogu?”.
Un dettaglio curioso: la Fialdini, che ora ballerà con Pernice, vive una relazione stabile con Milo Brunetti. La Delogu, invece, si butta a capofitto tra lavoro e nuove sfide. Il mix è esplosivo: amori finiti, partner cambiati e un pizzico di mistero che non guasta mai quando si parla di showbiz.
Leggi anche: Svenimento in diretta a 4 Di Sera: Del Debbio e il pubblico senza parole (VIDEO)


Tutte le coppie di Ballando 2025
Intanto, la lista degli abbinamenti ufficiali è stata svelata e promette fuochi d’artificio. Oltre alla neo-coppia Delogu-Perotti, spiccano Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, Beppe Convertini con Veera Kinnunen, Fabio Fognini con Giada Lini, Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Marcella Bella con Chiquito, Martina Colombari con Luca Favilla, Nancy Brilli con Carlo Aloia, Paolo Belli con Anastasia Kuzmina, Rosa Chemical con Erica Martinelli e la Signora Coriandoli con Simone Di Pasquale.

Ballando con le Stelle, in arrivo colpi di scena e gossip sul palco Rai
La ventesima edizione non manca di sorprese: tra volti noti della tv, sportivi irresistibili, cantanti e comici pronti a tutto, il mix è servito. E il caso della “coppia mancata” Delogu-Pernice rischia di diventare il tormentone nei camerini. Dopotutto, a Ballando nulla è davvero come sembra e anche i passi più studiati possono cambiare fino all’ultimo respiro.
Resta da vedere se questa misteriosa regia occulta tornerà a farsi sentire. Una cosa è certa: i telespettatori sono già pronti a scommettere su nuovi colpi di scena e a seguire tutte le dinamiche (più o meno segrete) di questa attesissima stagione.