Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, il retroscena su Madonia che cambia tutto

News tv. “Ballando con le Stelle”, il retroscena su Madonia che cambia tutto. In questi giorni non si fa altro che parlare di Ballando con le Stelle. L’addio improvviso, in accordo con i piani alti della Rai, del maestro di ballo Angelo Madonia al talent ha scatenato una marea di indiscrezioni, seguite a volte da smentite o conferme ufficiali. Ora è saltato fuori un nuovo retroscena su Madonia che andrebbe a cambiare nuovamente tutta la situazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Madonia contro Lucarelli dopo la cacciata

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, ballerini furiosi dietro le quinte: con chi ce l’hanno

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su Madonia

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia fanno sul serio: la lieta notizia

“Ballando con le Stelle”, il retroscena su Madonia che cambia tutto

Questa settimana, per la prima volta nella storia di Ballando con le Stelle, un ballerino professionista è stato allontanato dalla trasmissione. Stando a un retroscena riportato da TvBlog, Angelo Madonia in passato sarebbe stato già “richiamato” dalla produzione: “Già nelle scorse settimane, alcune voci di corridoio, raccontano di raccomandazioni fatte dal team di Ballando ad Angelo Madonia. Raccomandazioni che nascevano dal fatto che Madonia stesso veniva visto dalla produzione del programma spesso distratto durante le prove con la sua partner Federica Pellegrini. In questo modo la campionessa di nuoto non sarebbe stata preparata al meglio per le sue performances del sabato sera. La produzione dunque avrebbe richiamato Madonia all’ordine”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure