Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Caprarica dice la sua verità sulla rissa dietro le quinte

News tv. “Ballando con le stelle”, Caprarica dice la sua verità sulla rissa – Cosa è successo davvero dietro le quinte di Ballando con le Stelle durante la scorsa puntata? Milly Carlucci ha ridimensionato l’accaduto, ma Davide Maggio, che aveva scritto per primo del litigio, ha intervistato Antonio Carprarica. Il diretto interessato ha raccontato la sua versione dei fatti e ha confessato che aveva anche pensato di lasciare il programma di Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, arriva il comunicato ufficiale Rai: cos’è successo a Mara Venier

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente sparisce dalla casa: cos’è successo

“Ballando con le stelle”, Caprarica dice la sua verità sulla rissa dietro le quinte

“È stata una discussione molto accesa, dai toni molto accesi. La questione è nata quando Mammucari è tornato dalla sala delle stelle, dopo che c’era stato quel battibecco che a me era uscito veramente dallo stomaco, perchè io queste cose le odio, le detesto. Finire nel trash è una cosa che… se l’avessi immaginata non avrei mai accettato l’invito a partecipare al programma”, ha detto Antonio Caprarica nell’intervista a “Davide Maggio”. “Per me Ballando è una trasmissione elegante, simpatica, piacevole in cui magari uno litiga coi giurati ma litiga a favore di telecamera. Mai avrei immaginato che un concorrente, livido di rabbia perchè mi avevano dato 10, dice che sono un tronco. E va bene, sono un tronco, e passi il tronco, ma un cane morto senza una zampa…”, ha proseguito il giornalista, che a lungo è stato corrispondente da Londra. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elena e Maurizio, il colpo di scena dopo l’addio a Uomini e donne

Leggi anche: “Sanremo”, ecco i primi 8 finalisti: Amadeus lo ha annunciato così

“Ballando con le stelle”, Caprarica torna a parlare della rissa con Mammucari

“Quando lui è rientrato nella sala facendo finta di niente, io gli dico: ‘Tu adesso ti devi scusare pubblicamente per le espressioni da maleducato che hai adoperato’. E lui: ‘Ma io non ho detto niente, in fin dei conti tu hai detto che mi davi delle bastonate’. ‘No, io ti avevo detto semplicemente che se continuavi a chiamarmi tronco di legno, i tronchi alla fine si trasformano in bastoni in molti casi’. Ho detto questo, non che gli avrei dato una bastonata. E lui: ‘Ma io no, perchè tu… i giudici ti favoriscono’. ‘I giudici mi favoriscono? Sei fuori di testa veramente, allora. Veramente sei un caso serio’. E gli dico che queste non sono delle battute ma delle trovate da comico di terza fila. Questo è stato il tenore, dopodiché gli altri si sono allarmati e la mia ballerina mi ha detto ‘lascia perdere’, la sua gli ha detto lascia perdere, e ci siamo dati le spalle”, ha confidato Caprarica. (continua a leggere dopo le foto)

Il giornalista aveva pensato di lasciare il programma

“Non sono abituato a questa robaccia, perché appunto questa per me è robaccia, questo genere di risse qui. Una trasmissione come Ballando non ha bisogno di questa roba”, ha evidenziato Antonio Caprarica, che ha poi detto che ha ipotizzato anche di abbandonare il gioco. Un pensiero gli ha fatto cambiare idea: “Ho deciso di rimanere nella trasmissione per rispetto del pubblico che mi ha votato e che mi appoggia, che mi manda tanti messaggi, tanto sostegno, per rispetto della squadra fantastica di Ballando con le stelle e per rispetto di Milly e delle persone che mi hanno invitato”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure