Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, scontro duro tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli: “Mi fai ridere…”

La pazienza finisce: la risposta durissima di Barbara D’Urso

A quel punto, la miscela esplode. Barbara D’Urso prova a spiegare il motivo della condivisione, ma la tensione si taglia con un coltello. Quando percepisce che Lucarelli sta insinuando un retropensiero dietro quella story, la conduttrice perde la calma e ribatte con fermezza. «Voglio sapere: sei qui a giudicare o a raccontare quello che condivido sui social?», sbotta.
Poi l’affondo: «Mi fai ridere, non fai la giudice. I giudici dovrebbero evitare attacchi violenti e verbali. E se interrompi sei scostumata.» Un botta e risposta teso, visibilmente al limite, che congela lo studio. Il pubblico reagisce, i giurati si guardano, e per qualche secondo la gara passa in secondo piano, lasciando spazio a un confronto dai toni che non si sentivano da tempo.

Il tentativo di ricucire: l’intervento di Milly Carlucci

Come sempre nei momenti più incandescenti, interviene Milly Carlucci, che richiama tutti all’ordine con la fermezza elegante che la contraddistingue. Chiede ai giudici di proseguire e di dare le votazioni, tentando di riportare la trasmissione sul binario della gara. È un attimo di tregua che basta a ricomporre, almeno in superficie, le tensioni accumulate. D’Urso torna accanto al suo maestro, Lucarelli resta al suo posto, lo show riprende. Quello tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli è un confronto che affonda le radici ben oltre questa singola puntata. Due donne forti, abituate a dire quello che pensano, due linguaggi opposti che fatalmente si scontrano. E se Ballando con le Stelle vive anche di questi momenti di alta tensione, la sensazione è che questo capitolo non sia affatto chiuso. Anzi. La partita, quella vera, potrebbe essere appena cominciata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure