Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le Stelle, scontro tra Matano e Mariotto: scoppia il finimondo

Carolyn Smith si schiera: “Beviti un caffè, Guillermo!”

Anche Carolyn Smith ha deciso di intervenire, visibilmente infastidita dall’atteggiamento del collega: “Che noia, che barba Mariotto! Dici delle cavolate enormi e ne hai detta un’altra anche stasera. Non puoi dire che Paolo Belli ti ha annoiato. Forse ha ragione Matano: beviti un bel caffè, così ti svegli.

Le sue parole hanno provocato un fragoroso applauso da parte del pubblico, mentre Mariotto, tra il divertito e il piccato, si è limitato a incrociare le braccia e a fare una smorfia, visibilmente contrariato.

L’atmosfera tesa e il gelo in giuria

Per alcuni minuti in studio si è respirata un’aria fredda, con Mariotto che ha preferito non commentare ulteriormente. Milly Carlucci, da vera padrona di casa, ha cercato di riprendere il controllo del programma, invitando la giuria a “tornare alla danza” e il pubblico a concentrarsi sulle esibizioni successive.
Nonostante il momento di tensione, la clip del diverbio tra Matano e Mariotto è già diventata virale sui social, con centinaia di utenti che hanno condiviso l’estratto su X (ex Twitter) e Instagram.

Leggi anche: “Tale e quale show”, chi ha vinto la terza puntata: la classifica

Il web si divide: chi ha ragione tra Matano e Mariotto

Come prevedibile, il pubblico si è spaccato in due fazioni: da un lato chi difende la schiettezza di Mariotto, dall’altro chi elogia la calma e l’ironia di Matano.
Molti utenti hanno commentato: “Mariotto è l’anima del caos, ma stavolta ha esagerato”, mentre altri hanno scritto: “Matano troppo permaloso, è solo un giudizio ironico”.
Un’altra serata di fuoco, insomma, che conferma quanto Ballando con le Stelle resti uno dei programmi più imprevedibili e discussi della TV italiana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure