Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attacca Enrico Montesano: il web insorge

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attacca Enrico Montesano: il web insorge

ballando con le stelle selvaggia lucarelli montesano

News Tv. “Ballando con le StelleSelvaggia Lucarelli Montesano. Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Nonostante fosse solo il primo appuntamento con il programma televisivo, ci sono state già moltissime sorprese. Fuoco e fiamme in pista, sia per le performance dei concorrenti che per le dichiarazioni dei giurati. Selvaggia Lucarelli come sempre protagonista: la giornalista e opinionista ha avuto un battibecco con Enrico Montesano. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli dice addio? L’indiscrezione

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli contro Enrico Montesano

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della diciassettesima edizione di “Ballando con le stelle”. Il talent show, come sempre, è condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Il cast quest’anno è composto da: Alessandro Egger, Alex Di Giorgio, Dario Cassini, Ema Stokholma, Enrico Montesano, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Iva Zanicchi, Lorenzo Biagiarelli, Luisella Costamagna, Marta Flavi, Paola Barale, Rosanna Banfi. I giurati, invece, sono stati confermati. Tra questi troviamo ovviamente Selvaggia Lucarelli, sempre protagonista con le sue opinioni sopra le righe e i suoi voti spesso abbastanza negativi. Iva Zanicchi, ad esempio, ieri si è beccata uno zero.

La Lucarelli è stata protagonista anche di un battibecco con Enrico Montesano. La giornalista e opinionista, infatti, non ha perso l’occasione per pizzicare l’attore in merito all’opinione espressa sui vaccini durante la pandemia di Covid-19. L’attore si è schierato pubblicamente tra i no vax, promovendo un movimento di disubbidienza civile nei confronti dei cittadini e spingendoli addirittura a rifiutare di pagare il canone Rai. La Lucarelli, dunque, si è sentita in diritto di punzecchiarlo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Non capisci nulla”, furiosa lite a Ballando con le Stelle: panico in studio

Il web insorge per le accuse di Selvaggia Lucarelli

Durante la prima puntata di “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli, più che giudicare la performance di Enrico Montesano, si è schierata contro le sue opinioni sui vaccini anti-Covid. Il pubblico del talent show di Rai 1, però, non ha apprezzato l’atteggiamento della giurata. Sui social, infatti, c’è chi ha definito l’uscita della Lucarelli poco rispettosa: “Un vero artista, si è un po’ perso ma ha comunque riempito la pista, grande Enrico… La Lucarelli non ha perso l’ennesima occasione di tacere…”. E ancora: “La Lucarelli è un giudice. Quella non è una giuria di tecnici. Comunque il giudizio sulla persona non ha condizionatori giudizio sul ballo!”. Qualcun altro è stato addirittura più duro: “Come tutti gli anni la Lucarelli non capisce na cippa è si attacca a cose che non c’entrano niente con ballando”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure