Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli si espone sui concorrenti e sui suoi scontri

Chi le piace dei concorrenti in gara a “Ballando con le stelle 2024”? Selvaggia Lucarelli si sbottona

Chi le piace del cast di “Ballando con le stelle 2024”? «Vedo bene la Nargi, la Guaccero, Anna Lou e Luca Barbareschi; mi sembrano davvero i più forti di questa edizione, sono bravi e ognuno di loro balla con una sua cifra propria», ha svelato Selvaggia Lucarelli. A proposito delle liti in tv con alcuni concorrenti, la giurata ha detto: «Quest’anno di veri e propri scontri direi che non ce ne sono stati, sulla Bruganelli posso dire che trovo molto difficile interagire con lei, la Pellegrini ha una personalità sorprendente, si capisce che è una che è abituata a competere ma con grande fair play e anche autoconsapevolezza, diciamo che dove non arriva con il talento arriva con la disciplina». (continua a leggere dopo le foto)

La giornalista spiega che rapporto ha con i social

A proposito del fatto che sui social gli utenti commentano parecchio le puntate del dancing show di Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli ha detto: «Ballando non era un programma social ed ora lo è. Sinceramente non penso che i social oggi condizionino i voti né gli ascolti, in realtà fanno opinione, fanno sì che tante piccole cose che accadono nel programma e che magari passerebbero inosservate, diventino un tormentone. Servono molto insomma a fare da cassa da risonanza, anche per la stampa». Ovviamente bisogna saperli gestire: «Assolutamente, io ormai sono abituata alle critiche feroci, agli haters e soprattutto a non farmi condizionare da commenti e minacce, ma mi rendo conto che non tutti, visto quello che offre la Rete, hanno voglia di esporsi».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure