“Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli nella bufera dopo lo spareggio: Rossella Erra svela cos’è accaduto durante la pubblicità
“Sul web hanno detto che è stata mandata in onda la pubblicità per convincere Sara Di Vaira a far restare Sonia Bruganelli”, ha osservato Caterina Balivo. Rossella Erra, che durante la pubblicità era con Sara Di Vaira, ha detto: “Siamo rimaste io e Sara là. Ci siamo alzate insieme e ci siamo messe da parte. Secondo lei Sonia meritava una seconda chance”. La“tribuna del popolo” ha aggiunto con fermezza: “Sara non ha fatto un dispetto. Qui significava dare un’altra occasione sia a Sonia sia al programma. Il programma può aiutare Sonia a cambiare, come già sta facendo”. (continua a leggere dopo le foto)
Le parole di Mariotto: “Un dispetto di Sara”
“Il pubblico non voleva salvare Sonia, ma Sara è una tecnica e sicuramente ha visto qualcosa in lei”, il parere di Laura Freddi. “Sonia purtroppo non si sta divertendo perché la massacrano ma sta facendo un percorso di ballo. Dietro le quinte, con noi, è una donna divertentissima, mi spiace per lei”, le parole di Anastasia Kuzmina. Diverso invece il commento di Guillermo Mariotto, giudice storico di “Ballando”: “Sara ha un passato burrascoso con la giuria e se vuole farci un dispetto ce lo fa”.